E se dipendesse da me?
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
La mancanza di microfoni ha aumentato la difficoltà nel capire ciò che gli attori dicevano.
Gli spazi potevano essere sfruttati meglio
La storia era carina e originale ma a causa dei precedenti problemi è diventata parecchio ingarbugliata
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Non conoscendo la storia non ho capito la messa in scena. In più gli attori non sono stati molto bravi a parlare al pubblico e molte battute non si capivano. Però belli i costumi.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
I costumi erano interessanti ma c'era un po' di confusione mentre li cambiavano.
Lo spettacolo sarebbe stato più coinvolgente se ci fossero state anche scene mute. Gli attori parlavano troppo veloce.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Nel complesso è stato uno spettacolo molto energico, bello, che tuttavia ha presentato dei piccoli errori tecnici quali, ad esempio, il linguaggio: le parole non erano scandite bene. Inoltre si doveva alzare di più la voce. Punto a favore per lo sguardo: c'era molta intesa.
Tuttavia il pubblico è stato poco coinvolto.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Splendida la passione dei ragazzi che è passata in secondo piano rispetto ai problemi recitativi: dialoghi troppo veloci, spalle al pubblico, voci basse... l'intero discorso è andato a perdersi, risultando quasi incomprensibile. Esempio è la scena iniziale, cosa centravano i treni? E proprio quando si sarebbe dovuto spiegare il tutto si è capito di meno. Ottima la scena dove viene accerchiato. Era piena di pathos.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Io non voglio criticare molto lo spettacolo. Mi piacerebbe vederli un po più svegli e con ritmi, magari un po' più veloci, ho visto tanti pezzi messi insieme e così mi va bene.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo bello ma troppo condensato, si perdevano parti della storia, alcuni problemi con la voce di tono e velocità. Finale molto bello a priori della storia.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Trama troppo condensata. Linguaggio poco chiaro e poca organizzazione nei movimenti non mi hanno permesso di immedesimarmi abbastanza.
Ottimi invece i costumi e la mimica di alcuni attori, si riusciva a percepire la forte intesa tra di loro.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Sono stati bravi tranne che per alcuni problemi tecnici. Purtroppo non si è capita molto la trama anche se in 20 minuti era difficile da spiegare.
Fatto bene :)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Gli attori hanno fatto il possibile per far capire più trama possibile in un tempo limite, molti problemi tecnici erano dovuti più all'ambiente che a loro probabilmente. Non hanno nemmeno molta esperienza.
Pagine
Sinossi
Gli abitanti di un paese in declino si stanno preparando per accogliere una vecchia conoscenza. Tutti sono in fermento ed impegnano al massimo le proprie energie, perché questo arrivo potrebbe ribaltare le sorti dell’intero paese.
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su