Seguici su

Angi23
Membro da
1 anno 6 mesi
Fantastico addio alla scena per il Pollo fritto che ha meritato di essere guardato per lo meno per la sua originalità e per il mix di musica, recitazione e canto che riescono a farti immergere in questo mondo surreale. Andrea è bravissimo sia per la recitazione che per il canto. Sono contenta di...
Spettacolo molto bello. Un misto di simpatia, malinconia e riflessione in cui l'attore riesce a trasportarti con una semplicità tale da farti immergere completamente nel mondo che lui ha costruito per lo spettatore. Davvero bravissimo e assolutamente da vedere!
Spettacolo molto divertente ma al contempo dai toni amari e che ti fanno riflettere. Attori spettacolari e il personaggio della vecchia è innovativo per il modo in cui è presente sulla scena e fenomenale. Assolutamente da vedere!
Spettacolo bello e simpatico. Attori fantastici e simpatici a loro volta che mi stupiscono ogni volta di più. Assolutamente da vedere!
Spettacolo assolutamente da vedere per la bravura e la versatilità del protagonista nelle sue mille sfaccettature. Peccato per l'inutile "simpatia" eccessiva che a mio avviso si poteva se non evitare almeno moderare.
Elena è fantastica! Ci vuole proprio, ogni tanto, uno spettacolo così senza vincoli, senza freni e super divertente nel descrivere la realtà dei fatti! Lo consiglio vivamente per passare un'ora di spensieratezza e dura verità.
Semplicemente spettacolare! L'attore Giulio Janni riesce con semplicità a farti immergere nella vita del protagonista, passando dal dramma alla commedia come niente fosse senza dare allo spettatore nemmeno il tempo di abituarsi ma in questo sta la sua bravura. Un'ora intensa, ricca di...
Spettacolo fenomenale e il lavoro dietro ad esso, regia, grafica, storia, stupefacenti! L'attrice riesce benissimo a farti entrare nei suoi racconti e a trasmettere le emozioni della protagonista come se li avesse vissuti essa stessa in prima persona. Lo consiglio assolutamente!