Seguici su

BeppeP
Membro da
2 anni 3 mesi
Ritratto di BeppeP
Letizia Forever è una delle cose più belle che ho visto quest'anno. La musica a volte è troppo alta e copre qualche parola. Ma nel complesso Salvatore Nocera è molto bravo in questo monologo emozionante.
Ritratto di BeppeP
Grande Antonio, una cura per le persone tristi!
Ritratto di BeppeP
Questo monologo, partito forse in modo poco energico, decolla incredibilmente capovolgendo tutto. Colosimo è un attore molto bravo che riesce a interpretare più personaggi in modo molto pulito. Una storia tosta e un argomento difficile da trattare. Sei quasi riuscito a farmi piangere.
Ritratto di BeppeP
Francesco Giorda è incredibile e un grande show-man. Non riesco a trovare termini più forbiti per dire che ti fa spaccare dalle risate. Ho ancora il mal di pancia..
Ritratto di BeppeP
Spettacolo incredibile, artisti molto bravi e di livello tecnico molto alto. Ottimo lavoro
Ritratto di BeppeP
Prodotto di qualità e davvero divertente. Geniali!
Ritratto di BeppeP
Bè su Parisi non c'è molto da dire. Chi lo conosce sa che è una garanzia, chi non lo conosce ne ha sentito solo parlar bene e conferma sempre la regola. Grande padronanza della scena, grande tecnica, naturalezza e humour. Non lo ferma nessuno.
Ritratto di BeppeP
Christian è impeccabile, ritmo e verità per una storia vera che intrattiene e commuove. Le storie sono il Teatro che preferisco e lui è un perfetto narratore.