Seguici su

Darths
Membro da
4 mesi 1 settimana
Unico spettacolo del Fringe visto fino adesso con tanti attori in scena, strutturato benissimo e con una costruzione scenica d'effetto, mi sono immedesimato tantissimo e c’è anche da rimuginarci su.
Risate di cuore, molto bello per staccare un po’. Poco altro, non mi ha lasciato molto su cui riflettere, forse poteva osare di più, anche con luci (non pervenute) e musica (all’inizio e in conclusione)
Mi sono commosso nel sentire una storia così vicina alla mia città e alle sue folli dinamiche. E voi cosa avreste fatto al suo posto? È così semplice stare dalla parte del legalitá? Ipnotico
Cos'è la mentalità per gli ultras? Prova a spiegarlo questo spettacolo con una scenografia d'impatto e un mondo che in pochi conoscono da scoprire!
Molto intenso e sentito, strutturato su tanti livelli di lettura interessanti, ma sempre divertente, forse la lunghezza si fa sentire verso la fine, ma esci soddisfatto.
Fresco, giovane e divertente, mi ha fatto riflettere sul tema NEET, giovani che non lavorano e non studiano, depressi e senza futuro.
Spettacolo veramente divertente e ben costruito, uno dei migliori visti fino a questo momento! Super consigliato!
Uno spettacolo che fa riflettere sulla nostra ordinarietà, che prezzo ha invece l'essere straordinario? Mi è sembrato mancasse giusto quel quid per farlo salire di livello, ma sicuramente un bel lavoro!
Durante lo spettacolo mi sono sentito in soggezione come accadeva al liceo con i professori più temuti. A parte questa sgradevole sensazione ho avuto difficoltà a comprendere la trama e gli sviluppi, ma forse mi sono identificato troppo con gli studenti. La scelta degli intramezzi musicali è d&...
Il sud, la tradizione, l'onore, il sangue, la morte, la malavita, l'ingiustizia si uniscono alla commedia e alla parodia. In questo monologo intenso e dall'energia sempre alta mi sono divertito, sorpreso e indignato.