Seguici su

Lodowski
Membro da
2 mesi 6 giorni
Drammatico e divertente, nel complesso amaro da digerire. Attori che si destreggiano in una naturalezza impressionante, pare proprio di sbirciarli tra le mura di casa. La rappresentazione è molto cinematografica, divisa molte volte tra le giornate di lui e le giornate di lei. Davvero interessante
Uno spettacolo complicato. Un attore di capacità straordinarie. Musicato dal vivo da un'altro personaggio che riesce a spaziare con qualsiasi strumento. Una scenografia incredibile e "magica"....
Un comico sorprendente. Domina il palco in tutti i suoi spazi e Non perde mai il contatto con lo spettatore. Mi sono mega divertita e metre ascoltavo avrei voluto non finisse più.
Spettacolo particolare, che proietta dierettamente in un'atmosfera musicale. L'attrice suona anche divinamente il piano e si accompagna con la recitazione. A mio avviso molto piacevole ed elegante.
Bello de fatto bene!! divertente e allo stesso tempo, interessante. Trattare di tematiche importanti con ironia senza sminuile è molto difficile ma Stefano ce la fa alla grande! Complimenti compaesano!
Premetto che il genere non è molto nelle mie corde, ma sono rimasta magnetizzata dalla bravura di questa fantastica attrice. Uno spettacolo davvero emozionante e un attrice padrona del suo palco.
Spettacolo incredibbbbile! Interessante e sorprendente, ho riso dall'inizio alla fine. Non voglio dire più di così perchè se ve lo perdete fate un errorissimo! Davvero Complimenti, siete bravissimi ragazzi!!
Spettacolo davvero divertente! dall'inizio alla metà con un ritmo eccezzionale, forse nel finale va un pò a perdersi. Ma vale la pena di giudicare con i propri occhi!
Spettacolo davvero intenso di emozioni. Dalla risata, all'interrogazione personale per delle tematiche forti. Attori fenomenali, davvero di incredibile spessore.