Seguici su

nina
Membro da
4 anni 3 mesi
Ritratto di nina
Che bello spettacolo! C'è ritmo, dialoghi divertenti ed interessanti, due bravi attori che sanno stare in scena con semplicità e ironia e un tema interessante affrontato in modo originale.
Ritratto di nina
Uno spettacolo di strada molto ricercato nelle sfumature dei colori, nei costumi e nei movimenti degli attori. Mi ha fatto divertire, intristire e in alcuni momenti anche annoiare. Sono riusciti perfettamente a far percepire il "silenzio ingombrante" degli scarti umani. Forse un po' troppo lungo.
Innamorate dello spavento: blondi, eva, magda e lo spavento
Teatro i
Vai allo spettacolo

Innamorate dello spavento: blondi, eva, magda e lo spavento

  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ritratto di nina
Ho visto tutta la trilogia e l'attrice mi è piaciuta tantissimo. Ha saputo rendere, soprattutto nel primo spettacolo, la totale dedizione di questi personaggi femminili per una figura demoniaca come quella di Hitler....
Ritratto di nina
Ho visto questo spettacolo lo scorso settembre e mi è piaciuto molto! Un pugno in pancia, forte, diretto e agrodolce. Il testo è molto interessante e la messa in scena è curata. Non perdetevelo!
Ritratto di nina
Un bello spettacolo in cui la storia contemporanea è raccontata in modo semplice ma potente. Bellissime le proiezioni video sulle lavagne. Il finale mi ha emozionata in modo particolare. Quando comincerà la nostra rivoluzione? ! Bravi!
Ritratto di nina
Intimo e poetico. Incredibile camminare in mezzo alla gente, alle piazze e per le strade del centro città e condividere una storia privata. Bellissimo il contrasto tra la storia e la vita di tutti i giorni che scorre senza sosta....
Ritratto di nina
Interessante la messa in scena e lo svolgersi dell'idea di partenza.Ho trovato gli attori bravi, soprattutto all'inizio, poi con il passare del tempo si perdono un po'.Idem per il ritmo dello spettacolo. Bella l'idea del videogioco e le musiche a tema anche se quella finale sembra un po' fuori...
Ritratto di nina
Da vedere! Uno spettacolo cinico, divertente, ironico, autoironico, che lascia l'amaro in bocca ma che si rivedrebbe volentieri. Era da tempo che non ridevo così tanto a teatro! Unica pecca...e il lato femminile? :)
Ritratto di nina
Uno spettacolo "classico" di teatro ragazzi che con pochi elementi scenici riesce ad evocare una storia. Molto bravo Cyrano, gli altri due attori ancora un po' da "fare", forse molto emozionati dal debutto!