Seguici su

Thespian_dilettante
Membro da
2 anni 3 settimane
Bilanciando una sottile linea di condivisione di esperienze in stile conferenza e in prima persona, l'interpretazione sobria crea l'atmosfera giusta per ricordare e riflettere su un argomento così importante e purtroppo sempre attuale. Da vedere assolutamente!
La squisita scrittura di un confronto morale ed emotivo tra due mondi: la letteratura e la realtà viene brillantemente interpretata in tutte le sue profondità e le strazianti sfumature esposte senza pietà....
Che peccato! La scelta di una storia straziante, piena di umanità, l'eccellente idea di raccontarla da più punti di vista, il mix di satira e sensibilità ... avrebbe potuto essere una grande performance teatrale, da far riflettere a lungo, se non fosse per le barzellette "low cost"...
Tematica molto interessante ed attuale, ottima introduzione per chi non è un appassionato di fantascienza e non segue i dibattiti sullo sviluppo accelerato dell'Intelligenza Artificiale. Bella e coinvolgente l'interpretazione,ammirevole l'energia!
Commozione e malinconia, nostalgia di un passato spensierato e consapevolezza dell'inaccettabile fascino della violenza, intrecciate in un bel adattamento e interpretate alla perfezione! Da non perdere!
Incantevole medley shakespeariano interpretato con dilagante passione ed inarrestabile energia. Consigliatissimo!