Ab hoc et ab hac
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Ti travolge e ti trasporta come su un ambulanza che suona all'impazzata: tu sei immobile, sdraiato e ti fai portare dove Parisi vuole, ab hoc et ab hac! Tutto sembra surreale, ma la realtà è ben presente, la vera protagonista di una società malata e in preda alle novrosi e a malattie finte e vere.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Attore fantastico, si cala alla perfezione in diversi personaggi tanto da rendere irreale l'applaudire una sola persona alla fine dello spettacolo. Non perdete l'occasione di vederlo!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Trascinando il pubblico nei suoi giochi, Daniele Parisi ci conduce in una dimensione frivola e senza pensieri, come quella delle pillole consumate dai suoi personaggi. Azioni semplici per risultati complessi, come urlare improperi da un balcone sapendosi al sicuro. La provocazione dello spettacolo è una velata (ma anche no) denuncia di una società che abusa del chimico a discapito della sua consapevolezza, anche in amore. Preparatevi ad essere coinvolti!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Daniele è un genio. Pazzo ma genio.. è pronto, veloce, con un tempo comico eccezionale.. ho preferito abbasso daniele parisi, ma anche questo è da vedere..
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Bè su Parisi non c'è molto da dire.
Chi lo conosce sa che è una garanzia, chi non lo conosce ne ha sentito solo parlar bene e conferma sempre la regola.
Grande padronanza della scena, grande tecnica, naturalezza e humour.
Non lo ferma nessuno.
Sinossi
Nella sala d’aspetto di un pronto soccorso, uno con gli organi spostati, uno che odia la primavera e uno con il gomito del tennista, aspettano di essere visitati. Ivano prende le pillole. Lo psicosomatico salta la corda per il problema della malattia della pancia. Un uomo chiede cos’è l’amore, un vecchio gli risponde. Un chirurgo vuole assolutamente operare qualcuno. Un uomo grida dal balcone di un palazzo augurando la malattia peggiore a un ausiliario del traffico. Il portiere di un palazzo stende i panni e due calzettoni si interrogano circa gli psicofarmaci. Un vecchio signore esalta ancora la sua potenza sessuale. Una vecchia signora non ricorda se ha dimenticato di prendere la medicina prima di andare a dormire e poi muore.
Scritto e diretto da: Daniele Parisi
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su