Chaos- Humanoid B12
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo molto molto bello.
Molto intenso il monologo iniziale, purtroppo molto attuale sia nei contenuti che nella veemenza con cui l'attore lo ha magistralmente interpretato. Geniale l'intuizione di un mondo immaginario colorato, che rende bene quanto sia difficile andare oltre i preconcetti.
Profonda l'interpretazione dell'attrice che sa rendere in modo assolutamente naturale le emozioni che via via prova il suo personaggio.
Da non perdere!!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo STUPENDO! L’interpretazione dell’attrice particolarmente mi ha fatto venire brividi più di una volta, bravissima!!!! Anche il monologo iniziale dell’attore, interpretato benissimo. Unica postilla, avrei probabilmente sviluppato il personaggio di Ben un po’di più, sembra un pochino affrettato il suo passaggio da cattivo a buono. Ma veramente COMPLIMENTI, J’adore <3 non vedo l’ora di vedere il prossimo!!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo che adotta intelligentemente la fantascienza per parlare in realtà del nostro mondo e del modo in cui noi siamo in grado di rovinarlo.
Molto coinvolgenti i due monologhi iniziali in cui il gioco di parallelismi tra il nostro mondo e quello di Biancalia risulta di grande efficacia.
In generale si può dire una trattazione di un tema ormai di forte attualità (quello dell'impatto dell'uomo sul pianeta) e per il quale ormai risulta anche difficile riuscire a distinguersi: ebbene questo spettacolo ci riesce in pieno grazie in particolare ad una fine ed originale scelta narrativa.
Complimenti davvero!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo un po' allucinante... Bravissima l'attrice che ha saputo trasmettere la partecipazione emotiva profonda che l'ha portata a pagare con la vita la capacità di comprendere e reagire. Più banale l'attore forse perché è stato un po' troppo didascalico e predicatore.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Fantascienza? L'uomo come maggior minaccia alla sopravvivenza. Discorso interessante, trattato con sintesi e spettacolarità da due attori coinvolgenti. Fanno pensare ed emozionare al tempo stesso, come solo i bravissimi attori sanno fare. Complimenti. Non bisogna perderlo...
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Siete stati bravissimi!!
Il monologo iniziale di lui e' un manuale di recitazione. davvero commovente tanta la bravura dell'attore!
e tutto lo spettacolo bello davvero ma all'inizio l'attore è stato un fenomeno e l'attrice... che creatura!!
Consigliatissimo!!!!
Davvero bellissimo!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo dal forte impatto emotivo e visivo, a me e' piaciuto davvero molto, tra i piu' belli visti al Fringe quest'anno.... unici difetti: forse un po' didascalico a tratti e non svolge fino in fondo tutti i temi proposti.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo potente e stra-ordinario. Un monito per il futuro che non possiamo ignorare. Assolutamente da vedere e far vedere soprattutto ai nostri giovani.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Tematica molto interessante ed attuale, ottima introduzione per chi non è un appassionato di fantascienza e non segue i dibattiti sullo sviluppo accelerato dell'Intelligenza Artificiale. Bella e coinvolgente l'interpretazione,ammirevole l'energia!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Forte, diretto allo stomaco , un messaggio sul futuro prossimo di tutti noi. Due attori bravissimi, di grande presenza, fenomenali nella difficile trasposizione di effetti fantascientifici a teatro. Forse qualche momento un po' didascalico poteva essere accorciato. Ma comunque bravissimi!
Pagine
Sinossi
Dalla letteratura e dal cinema la fantascienza si sposta finalmente sul palcoscenico: lo spettacolo tratta della “terza guerra mondiale”, quella dichiarata dai Robot contro gli esseri umani. Ciò che scatena la guerra è però un motivo inaspettato. I Robot Humanoid-B12 hanno il compito di salvaguardare l’uomo e l’ecosistema, ed ecco la contraddizione: chi salvare tra i due, il proprio inventore o ciò che l’uomo sta distruggendo?
AUTORE E REGIA Daniele Ronco
CON Jacopo Trebbi (o Daniele Ronco) e Costanza Frola
SCENA Lorenzo Rota
MUSICHE Mattia Floris/Studio Babylon
COSTUMI Roberta Vacchetta
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su