Clownloveshow
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Splendido.
Semplicemente splendido. Uno spettacolo unico nel suo genere per divertimento, emozioni, intensità ed energia. Antonio è veramente grandioso.
Nel dubbio andate a vederlo perché è davvero magico.
Io ritornerò di sicuro!! :)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
uno spettacolo intenso, divertente, cattivo. l'evoluzione del sentimento del clown, da disperato a romantico a umiliato a furibondo trascinano il pubblico in una cavalcata di emozioni. la riconciliazione finale è riuscita e poetica. si ride, vergognandosene un po'. ma infondo questa è la funzione del clown, quella di darci la possibilità di esorcizzare le cadute e le umane debolezze... ridendone.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Antonio Vilella, meraviglioso clown! Uno spettacolo bellissimo, carico di poesia e di risate sane. Mi è spiaciuto averlo visto solo ieri, così non ho potuto dargli il giusto risalto condividendo e diffondendo tra i miei amici: avranno la possibilità di vederlo solo più oggi per il Fringe! Da non perdere!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Uno show assolutamente da non perdere ed un clown straordinario che si offre in modo unico e speciale al suo pubblico, dall'inizio alla fine, con un susseguirsi di emozioni sempre più forti. Grazie Antonio Villella! Ottima anche la location (Garage VIAN) per atmosfera e cibo.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Un cuore spezzato è sempre difficile da riparare, per un clown è quasi impossibile, soprattutto se i pezzi non combaciano. Egli tuttavia non si arrende, va avanti fra continui fallimenti, momenti di euforia e momenti di rabbia. Forse una metafora semplificata di un momento che tutti prima o poi attraversiamo. Uno spettacolo dove ci si innamora e si ride tanto, assolutamente da vedere e rivedere, complimenti :)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
CLOWNLOVESHOW è lo spettacolo che non dovete assolutamente perdere.. Energico, brillante, commovente e molto coinvolgente!! La bravura dell'attore, Antonio Villella, la sua capacità espressiva, l'accurato studio della scenografia ha contagiato il pubblico che solertemente ha sostenuto con risate ed applausi il lavoro di questo magnifico artista.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
energia allo stato puro, il corpo che diventa teatro che coinvolge rapisce emoziona profondamente.
Grandissimo spettacolo dove il gioco del Clown è lo strumento per condividere emozioni e sentimenti, si gioca insieme si è coinvolti e tutto diventa scherzo divertimento e amore!
Se ve lo perdete fate un errore madornale!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo eccezionale! Il clown ci fa provare il sentimento dell'amore allo stato puro, con tutto quello che esso comporta (sofferenza, rabbia, gioia, ecc.). Il pubblico è emotivamente e fisicamente coinvolto dall'inizio alla fine, con intensità ma allo stesso tempo con garbo (vorresti che lo spettacolo non finisse mai). Uso molto originale e creativo di alcuni elementi tipici della comicità clownesca.
Magistrale prova di sensibilità, fisicità, capacità di improvvisazione di Antonio Villella, che conduce il pubblico in un'atmosfera davvero magica.
Pagine
Sinossi
CLOWNLOVESHOW è l’amore che abbiamo dentro e che non riusciamo a tirar fuori. È l’amore che viviamo o che non viviamo. L’amore che ci sarebbe piaciuto vivere, quello che vivremo domani. È l’amore travestito, mascherato, sciolto in un bicchiere d’acqua.
È un camaleonte che prende forma e colore a seconda di chi incontriamo, di dove andiamo, di quando siamo.
È per tutti quelli che si mettono in ascolto dell’amore o che almeno una volta nella vita lo hanno fatto. È un clown alle prese con l’amore.
di e con Antonio Willy Villella
luci di Emanuele Wally Vallinotti
costumi di Roberta Wully Vacchetta
consulenza audio di Giuseppe Wolly Vetti
fotografia di Eloisa Welly Perone Villella
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su