Cocooned in Kazan
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo divertentissimo e attori molto bravi. Da non perdere
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
I tre giovani attori inglesi sono stati strepitosi sia prima sia durante lo spettacolo. Anche capendo l'inglese solo all'80% la Royal Kung Foolery affascina con le musiche, con le espressioni, con i cambi frenetici di personaggi e ambientazioni. Penso che tornerò una seconda volta :-)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
This guys are amazing!!! Sono da vedere anche se uno non sa l'inglese perché la loro espressività dice tutto. Stanno avendo successo anche in tutti gli altri festival ed ho capito perché...
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Great show, well played. Those young actors are able to make audience happy and amazed with energy sympathy and simplicity
Sinossi
Ispirato dai lavori di Nikolai Gogol, 'Cocooned in Kazan' esplora le complessità di un uomo indeciso, conosciuto per abbandonare giovani spose all’altare.
Lui vuole colmare l'assenza della sua amata madre e rivendicare la grossa eredità che gli ha lasciato, che può però ricevere solo una volta sposato.
La pressione grava su di lui e sul suo fedele servitore per trovare il giusto spasimante, prima che le foglie d'autunno comincino a cadere.
Autore: Royal Kung Foolery
Regia: The Company
Interpreti: Cameron Abbott-Betts, Lauren Brainch, Ellise Phillips
Luci: Jack Sampson
Musiche: Paul Stowe
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su