Con le tue labbra senza dirlo
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Virginia Muscatello
15 maggio 2016
CON LE TUE LABBRA SENZA DIRLO. Davvero ben scritto e recitato dallo stesso autore. Divertente ed emozionante. Felice di averlo visto.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Cristina Campochiaro
6 maggio 2016
Ironico,divertente, intelligente! Da non perdere!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Sara
8 maggio 2016
Paolo Faroni è una sicurezza. Il tofringe ha avuto la fortuna di ospitare molti dei suoi spettacoli e nn ci ha mai deluso. Un bravissimo attore che riesce sempre a farci divertire con intelligenza… d’altra parte lui ha fatto il classico!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Beatrice
8 maggio 2016
Spettacolo veramente bello! Paolo Faroni è un bravissimo attore, la trama è stupenda e coinvolgente!
” I versi sono passi. I passi sono quelli che Dante ha dovuto fare per andare da Beatrice, dirle ti amo, e tornare indietro a guardare le stelle”.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Manu
10 maggio 2016
Quando le cose si complicano, tutti vorremmo un nonno/mentore, un punto di riferimento che per aiutarti a superare i giudizi esterni ha bisogno di una sola parola giusta al giorno, che ti apre la mente e ti fa conoscere scenari che mai avresti immaginato!
Paolo Faroni durante il suo spettacolo ti mostra questi scenari con le sue doti espressive e ti porta in un viaggio, talvolta frenetico ma mai scontato, nei pensieri, nelle paure e nei ricordi di……
Toccante e divertente!
Grazie!
Manu e Mattia
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Adriana
16 maggio 2016
Un monologo interessante, ironico e intelligente senza mai un calo di ritmo per più di un’ora grazie anche alle efficaci trovate per i cambi di scena durante il filo narrativo. Faroni bravissimo.
Sinossi
Condannato dal suo insegnante di italiano delle medie per aver disegnato durante un test di psicologia un buco in un albero (simbolo di un latente e futuro problema con la sessualita) un uomo sfugge al suo destino grazie a un nonno muto che lo indirizza alla poesia e alla ricerca di un amore che sfugga alla banale simbologia freudiana.
Da una condanna a un’altra; l’uomo disegnerà per dieci anni una donna senza sapere chi sia, fino ad un risolutivo lunedi di novembre in cui finalmente la incontra e…
Autore: Paolo Faroni
Regia: Paolo Faroni
Con: Paolo Faroni
Luci: Massimo Canepa
Costumi: Luisa Ludovico
Fotografia: Vincenzo Orlando
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su