Al cubo
Luogo
Periodo
Stagione
Ingresso
Informazioni
Ridotto 10 € (residenti in Venaria Reale; residenti nei Comuni Alpignano, Buttigliera Alta, Collegno, Druento, Grugliasco, Pianezza, Rivoli, Rosta, San Gillio e Villarbasse; under 16; over 60; studenti universitari fino a 26 anni
E' previsto un biglietto ridotto speciale per:
possessori dell’Asm card su presentazione della tessere stessa; gruppi formati da almeno 10 persone; gruppi scolastici con l’insegnante accompagnatore; convenzionati con il teatro (gruppi Cral, Unitre...)
Contatti
Sinossi
Due uomini e una donna; una donna e due uomini... Poco importa...In scena tre personaggi si ingegnano costantemente alla ricerca della costruzione perfetta, del disegno più originale, dell'equilibrio più fragile utilizzando dei secchi di plastica e un palo cinese. Una colonna? una piramide? Ce la faranno? Un gioco infinito per uscire dal vuoto...l'entusiasmo buffone e maldestro dei personaggi esplode. Ossessionati dalle costruzioni e dalla decostruzione, rivelano la futilità della riuscita. Questa "combo" impulsiva e sincera ci mostra un modo tenero e ironico di portare un dramma in scena.
Vai alla scheda dello spettacoloDate e orari
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Prima parte interessante, in assenza di voce. Solo oggetti e situazioni comiche. L'inserimento della voce da un certo punto in poi stride. Risulta strano, non giustificato. Sono bravi ma posson fare di meglio!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo originale, entusiasmante e coinvolgente! Complimenti!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
MERAVIGLIOSI
La perfezione a volte vince al caos ma l'ultimo è assai più esilarante :)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Un divertente e spensierato gioco di equilibri precari, un continuo fare e distruggere per creare di nuovo qualcosa di diverso.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Tanta ricerca, tantissime belle idee...uno spettacolo che coinvolge, che emoziona, che tutto!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Bello!!! Era tanto che aspettavo di vedervi...Evviva! Grandi
Seguici su