Versus - il potere
Luogo
Periodo
Festival
Ingresso
Informazioni
Biglietteria presso AMANTES
Via Principe Amedeo 38/a
Aperta dal 7 al 17 maggio tutti i giorni dalle ore 14.00 alle ore 21.00.
Il 6 maggio apertura straordinaria dalle 19,00 alle 21,00.
L’ 11 maggio la biglietteria resterà chiusa.
prenotazioni: 388 3425483 / 366 9354219 - biglietteria@tofringe.it
I biglietti per gli spettacoli in scena la sera stessa possono essere acquistati presso la biglietteria entro le ore 17.00 (oppure dalle 17.30 direttamente presso il locale dello spettacolo).
Presso i locali, durante il Festival, dalle ore 17.30 si possono acquistare solo i biglietti per gli spettacoli in programma nel locale stesso.
Prezzi e abbonamenti
INTERO 8,00
BAMBINI (fino a 10 anni) 5,00
CARNET ONESTO (5 biglietti) 35,00
CARNET 30 e lode (5 biglietti per studenti fino a 26 anni) 30,00
Gli abbonamenti sono acquistabili esclusivamente in biglietteria.
In tutti i Circoli ARCI che accolgono gli spettacoli TOFRINGE, durante i giorni del Festival negli orari di spettacolo, non sarà richiesta la tessera ARCI.
Contatti
Sinossi
Versus – Il Potere, è un seme di riflessione sulla natura dei rapporti di potere e su come questi nascondano più che un reale desiderio di prevaricazione, la necessità dell'uomo, acuita fino all'ossessione dalla modernità, di ricevere continua rassicurazione sul proprio diritto ad esistere. La scena diviene luogo paradigmatico in cui sperimentare il cosiddetto horror vacui: i due performer, esiliati in una rappresentazione senza contenuto, costretti a percepire loro stessi e null'altro, si abbandonano al gioco del potere e ne diventano schiavi.
Vai alla scheda dello spettacoloDate e orari
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
uno spettacolo che lascia il segno. suggestioni continue, dove corpo, usato per colpire, piacere, dire, è l'assoluto protanogonista.. e poi lui: impossibile non guardarlo. gli occhi gli rimangono incollati. un personaggio strabiliante, indimenticabile. movenze, mimica, ritmo perfetti. un sorriso che trafigge il cuore. un corpo sinuoso che si muove ipnozzando. una dolcezza amara che ti conquista.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Due presenze sceniche potenti da cui però traspare una grande sensibilità e dolcezza. Un piacere vederli in scena: maestosi e plastici, statici e sinuosi, deliranti e inquietanti in alcuni momenti, teneri bambinoni in altri che coi loro sguardi intensi e la loro padronanza del palco ti tengono incollato fino alla fine. Si perché ti affezioni a questi personaggi scomodi e vuoi sapere se alla fine avranno il coraggio di oltrepassare la linea rossa. Meravigliosi. Non perdeteVeli !
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Criptico ma travolgente. Gli attori sono bravissimi e la scenografia digitale è azzeccatissima. Alla fine dello spettacolo ci si alza appagati e piacevolmente affaticati dal percorso emozionale effettuato.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Intrigante, inquietante, profondo. Gli attori hanno un'intesa corporea e di espressioni incredibile, da vedere
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo con grandissima potenza, magnetico.
Bel melange tra danza e teatro
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Paradossi e asimmetrie per andare oltre paure e limiti...con un pizzico di ironia. Consigliatissimo.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
DA VEDERE!
entrare a poco poco nella percezione delle paure, fobie, prevaricazioni degli attori fino alla liberazione finale!
ps:sono ancora in trance per i tacchi!!!!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Anche stasera ho visto due spettacoli e mi son davvero piaciuti. Questo Versus è veramente bello. Inizialmente ho faticato a “entrare” nonostante la bellezza e la simpatia che gli attori man mano cercavano di creare. Poi a poco a poco ho percepito la paura, l’insicurezza, il bisogno implicito nel dare e nel non dare, nel cercare e nel rifiutare. E la morsa che ti tiene. E il finale che solleva, consola e ti tiene un po’ in sospeso, come sa fare la speranza. Bravissimi i due attori. Complimenti. Carmen
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Performance ipnotica che porta in scena le piccole meschinità e le grandi paure di tutti noi. Super consigliata
Seguici su