Fratelli applausi
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
quante idee! una bella storia, leggibile a diversi livelli, così i bambini si divertono e i genitori riflettono. bravi!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
BELLISSIMO! Questo spettacolo è in grado di emozionare davvero! I pupazzi e le marionette sono meravigliosi e l'atmosfera sognante che si crea fa tornare anche i grandi un po' bambini. Consigliatissimo!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Stupendo! Lo consiglio da 0 a 99 anni, esilarante ma anche sottile nel suo messaggio, fa impazzire tutti, pura poesia che strega il pubblico di più piccolini e affascina gli adulti per l'abilità tecnica dei suoi fautori. Le onde del mare, lo spazio in cui galleggiano stelle e personaggi, i pirati e il galeone che sono rimasti nel cuore e nella fantasia dei miei figli... così mi sembra di avergli insegnato qualcosa ieri, grazie a voi, prima di tutto a volare davvero e che tutto si può. Grazie!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo meraviglioso per tutte le età, pieno di trovate visive e sonore.
Un'ora di vera magia.
SUPER CONSIGLIATO!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
La scenografia e le marionette sono molto belle e in grado di rappresentare lo spettacolo su più piani/scene. La storia è un incrocio originale e divertentissimo tra fiabe antiche e moderne.
Bella anche la selezione delle musiche.
Molto divertente e consigliato a tutti, da mia figlia (2 anni e 4 mesi) a mio suocero (77 anni). :)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Un'ora di pura magia! Bellissimo, dolcissimo, è molto divertente. Non perdetelo. è una vera chicca!:)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Fiaba spettacolare che incanta adulti e bambini....e i pupazzi prendono vita è diventano pirati, supereroi, principesse invecchiate, spettatori rumorosi...davvero non perdetevela e' una magia rara
Sinossi
FRATELLI APPLAUSI racconta agli spettatori di ogni età la travolgente storia di uno sfortunato principe-attore il quale, alla ricerca del vero amore, viaggia per terra, per mare e fin sulle stelle, in una poetica e ironica rivisitazione del mito e del suo immaginario. Le avventure dell’eroe vengono attentamente seguite da alcuni insoliti spettatori: tre uccelli vengono portati (o meglio scaraventati) in una gabbia che assomiglia stranamente ad un palchetto di teatro.
Di: Laura Landi
Interpreti: Margherita Fantoni, Carlo Gambaro, Laura Landi
Scene e pupazzi: Laura Landi
Luci: Corrado Meloni e Siani Bruchi
La partecipazione al Torino Fringe Festival è possibile grazie alla collaborazione con Teatri d'Imbarco ( Firenze)
Spettacolo finalista al Premio Scenario Infanzia 2012. La partecipazione al Tofringe è possibile grazie alla collaborazione con Teatri d'Imbarco (Firenze).
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su