IL MERCANTE DI MONOLOGHI
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Visto tanto tempo fa al Caffè della Caduta... Matthias Martelli è bravissimo e lo spettacolo divertentissimo - non mi stancherò mai di consigliarlo!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Stupendo.
Testo glorioso e intelligente.
Amare verità che ci riguardano da vicino, poste senza retorica e con fenomenale umorismo.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Ho visto questo spettacolo molto tempo fa, appena nato, e ieri sono tornata a vederlo, sempre nell'accogliente Teatro della Caduta. Lo spettacolo, già bello allora, è maturato, e con lui i suoi autori. Ora è davvero imperdibile !
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Bella rappresentazione musicale e teatrale. Il monologo della messa informatica e' il migliore..
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Una roulette russa che vi farà morire... dal ridere. E ve lo dice una "vittima" (nel vero senso della parola), dello spettacolo.. Da Sara, sono diventata la "Salma" del professor emerito dei Babaluti :) Bravissimi!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Un carrellata di personaggi talmente fuori dal mondo da sembrare fin troppo reali. Tra carretti in legno, fisarmoniche e travestimenti. Chapeau!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
il mercante di monologhi fa bene alla salute!
consigliata la visione prima e dopo i pasti. l'importante è non perdersi lo spettacolo.
unico consiglio vestitevi leggeri, perchè l'atmosfera si scalda alle prime battute e lo spazio è piccolo !
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Un attore incredibile, un musicista d'eccezione, uno spettacolo divertente fino ad avere le lacrime, personaggi comici e satira politico-religiosa-social azzeccatissima e attualissima... Da vedere!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Insomma, basta! Ho riso per più di un'ora di seguito. Di una risata coinvolgente, allegra, intelligente. Uno spettacolo che non ha cadute di tono e quando necessariamente finisce ti lascia gratificato, con dentro puro divertimento che senti nelle vene e non ti lascia per molte ore. Tutta la sala, piena, era divertita. I miei amici, che han riso quanto me, vogliono tornare coi figli. Bello, no? Grazie Mathias e Matteo, arrivederci.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo meraviglioso, molto divertente e intelligente. L'abbiamo apprezzato in 4: due adulti e due dodicenni entusiasti! Grazie grazie grazie
Pagine
Sinossi
Uno spettacolo che fonde divertimento, cultura e satira, giunto in due anni ad oltre 200 repliche in teatri e festival di tutta Italia. Vincitore di tre Premi Nazionali (Premio Alberto Sordi, Premio Fnas, Premio Locomix), propone una carrellata di personaggi grotteschi, che fra comicità, poesia e follia smuovono risate e provocano i cervelli.
di e con | Mathias Martelli
Musica dal vivo | Matteo Castellan , Regia | Domenico Lannutti , Artist Coaching | Francesca Garrone , Scenografie | Officine Creative (to) , Produzione | Teatro della caduta
Premio “FNAS – Uanmensciò 2014” Premio “Alberto Sordi 2014” Premio “Locomix 2015”
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su