Il Segreto del Bosco Vecchio
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Non ci sono ancora tips su questo spettacolo.
Sinossi
Il Colonnello Sebastiano Procolo, riceve in eredità una tenuta in un antico bosco e vi si trasferisce assieme a suo nipote, il piccolo Benvenuto. Il Colonnello, al contrario del bambino, odia la vita immersa nella natura così decide di radere al suolo il bosco per ricavarne denaro. Tutto filerebbe liscio ma Procolo non sa che il bosco è abitato da creature magiche di ogni tipo che faranno di tutto per mandare all' aria i suoi piani.
Una bellissima fiaba che descrive l'amore fra l'uomo e la natura, che racconta con sorriso ed ironia la crescita di un bambino e che insegna come grazie l' appoggio degli amici si possano superare momenti difficili.
regia di Fiammetta Bellone
con Fabrizio Arena, Giulia Capurro, Emanuele Moretti, Eugenia De Grossi
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
"Il Segreto del Bosco Vecchio" è uno spettacolo per bambini e famiglie.
Può essere rappresentato con facilità in molti luoghi diversi: teatri (anche di ridotte dimensioni), aule scolastiche e sale di ogni genere, in quanto privo di scenografia e non necessita di quinte per entrate e uscite perchè gli attori sono sempre in scena.
Comparto tecnico: lo spettacolo non necessita di luci particolari, ma necessita di un minimo di impianto audio vista la presenza di tracce musicali.
Seguici su