Inverno + Trust
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Una grande occasione per noi di ConTrust Collective quella di poter lavorare ed esibirci all'interno di Officine Caos.
Una bellissima atmosfera e molta tranquillità durante i giorni di residenza offerti da Arte Transitiva che ha creduto in noi e nel nostro lavoro " TRUST " di Malwina Stepien.
Un Audience davvero accogliente ed interessato.
La nostra Prima Nazionale sarà al Teatro T.Off a Cagliari il 28 Maggio.
Vi aspettiamo!
Sinossi
INVERNO
Florian Metateatro (Ps)
Una gelida alba d’inverno, un parco, una ragazza un po’ sbronza, forse drogata, e una donna in cappotto e tailleur seduta su una panchina. Fra di loro inizia ben presto un inquietante passo a due, scandito da una partitura di gesti minimi e frasi smozzicate, che sottolinea i momenti di un incontro impossibile, una sorta di immaginario match di box sentimentale all’apparenza destinato a non rompere l’evidente incomunicabilità che le separa. Ma proprio l’incontro casuale è l’inizio di una tenera e dolorosa storia d’amore che si snoda fra il chiuso di anonime camere d’albergo, solitari giardini urbani, bar. Un’indagine sulla solitudine e il desiderio, sull'“eccesso di realtà” fisico ed emozionale, che lacera all'improvviso la banalità del quotidiano.
Di Jon Fosse
Una produzione Florian Metateatro in collaborazione con ATCL e RIC-Festival 2014
Un progetto di Vincenzo Manna e Anna Paola Vellaccio traduzione Graziella Perin
Con Anna Paola Vellaccio e Flaminia Cuzzoli
Disegno luci Javier Delle Monache
Regia Vincenzo Manna
Con il sostegno di MiBACT e Regione Abruzzo
/////////////////////////////////////////// a seguire
ven 27, sab 28 gen h.22.oo
TRUST
Malwina Stepien (PL)
“Fiducia” (Trust), fidarsi, un sentimento ambiguo che cerchiamo e che ci incute timore; un viaggio attraverso uno spazio ignoto in cui siamo combattuti tra l’avanzare e il retrocedere. Uno stato d’animo che (in)forma il corpo: nella fiducia, il corpo si libera e si offre all’altro; ma quando la fiducia vacilla, il corpo si restringe e non ci rimane che scegliere se restare prigionieri della sua paura o affrontare il rischio di una nuova apertura, donandoci all’altro e accettando la sfida dell’ignoto.
La fiducia in qualcosa / qualcuno ci trasforma, ci modella, giorno dopo giorno, silenziosamente, anche quando ci affidiamo in modo inconsapevole a quello che diamo per scontato e accettiamo a priori.
Concept: Malwina Stepien;
Performers: Martin Angiuli, Alberto Cisello, Malwina Stepien;
Light design: Malwina Stepien;
Residenza Artistica: Arte Transitiva
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su