Kak(k)a (che in svedese vuol dire torta)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Non ci sono ancora tips su questo spettacolo.
Sinossi
In un Paese non ben identificato, ma che spesso ricorda il nostro, la popolazione è stata assoggettata ed inebetita da cinque dei postmoderni, denominati “La Confederazione delle 5M”, a colpi di mercato, di paura e di rimedi miracolosi.
Mente, Media, Mistico, Militare e Mano, rappresentanti ognuno di un particolare potere e/o settore della società, hanno usato ed abusato del loro potere per rendere il popolo, ormai quasi schiavo, una semplice macchina da soldi.
Alla ricerca di una nuova occasione per spremere i sudditi, i cinque annunciano che presto un'imminente cataclisma distruggerà il pianeta e che l'unico modo per avere una possibilità di salvezza sarà attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite, che, ovviamente, non sono altro che una nuova occasione per vendere prodotti pseudo-miracolosi.
Nonostante l'assurdità delle proposte, il popolo, ormai nel panico, finisce per comprare ed ingoiare qualsiasi cosa venga proposta, in un crescendo di assurdità e follia, che raggiunge il suo climax quando viene annunciata la vera natura del cataclisma.
Ma la realtà è molto diversa da quella che sembra, e, forse, né i cinque né il popolo sono quello che sembrano essere...
di Daniele Ossola
Regia: Daniele Ossola
Cast:
Paolo Bergonzi
Federica Colò
Tommaso Grimaldi
Jessica Lagna
Marina Lagna
Marta Ossola
Camilla Peretto
Annalisa Platania
Andrea Zucchetti
Luci & audio: Luca Guerrini, Marco De Grandi
Grafica: Giorgio Ceresa
Trucco: Giulia Gallo Balma, Giulia Osservati
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Seguici su