Le donne baciano meglio
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Questo spettacolo è un grande passo indietro nella marcia per i diritti delle minoranze. Il fatto che possa passare per stand up comedy un coacervo di banali riflessioni - urlate, tra l'altro - sulla sfiga in amore, solo perchè l'amore di cui si parla è saffico, la dice lunga sullo stato intellettuale medio del paese. Spero che nessuno lo traduca per Ellen. Questa è più banale di Giacobazzi. L'ennesima conferma che le opere a tesi non funzionano. #maiunarisata
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Grande ironia, a tratti pathos, un piacevole viaggio nello svolgimento delle relazioni sentimentali, quali esse siano, con un lieto fine che non sempre è scontato
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Attrice immensa, grandiosa, e direi decisamente coraggiosa nel mettersi in gioco con tutta se' stessa. Ti dà la mano e ti porta con se', mentre tu spettatore ti lasci accompagnare dritto dritto nella sua storia di vita... in modo così irresistibile, comico, sincero, disarmante, e con una profondità unica. Si ride di gusto, alla fine ci si commuove anche un po', e mi ha stupito il fatto che ci si immedesima pure perfettamente... sì, nonostante io non abbia esperienze di omosessualità, mi sono resa conto che le dinamiche delle relazioni di coppia, che siano uomo-donna, o uomo-uomo o donna-donna possono essere identiche e incasinate allo stesso modo! Complimenti a te Barbara!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Meravigliosa interprete per uno spettacolo ironico e sottile, potentemente provocatorio e mai banale. Si ride nell'immediato per tornare a casa con molti spunti di riflessione.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Era da tempo che non mi divertivo cosi tanto. Bravissima Barbara Moselli, grande artista e spettacolo molto divertente. Lo rivedrei volentieri ma in prima fila. Grazie Barbara, mi hai fatto star bene per una serata. Sonia
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Stand up comedy a tema: scoperta dell'omosessualità femminile.
Interprete bravissima e testo perfetto, Mi ha fatto immedesimare nella situazione nonostante non sia ne omosessuale ne donna.
Diverte e fa riflettere insieme.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Delicato e travolgente, un mix di risate e colpi all'anima.
In questo spettacolo Barbara Moselli si racconta, e raccontando se stessa racconta un po' anche te. O per lo meno ti ascolta e ti legge.
Una boccata d'aria fresca, di quelle che quando finiscono ne vorresti subito un'altra.
Grazie, solo questo!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
La piu bella sorpresa del Fringe 2019...emozionante e divertente, fa riflettere ma fa anche ridere...un meraviglioso mix con una spettacolare Barbara!!! Unico rammarico è che lei stessa ha dovuto interrompere il suo meritato applauso per i tempi tecnici del Fringe...cmq. assolutamente da rivedere!!!!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo veramente divertente senza essere demenziale. Capacità di gestire i diversi registri fenomenale, molto emozionante. Bravissima e complimenti.
Pagine
Sinossi
Barbara ha 33 anni quando scopre di essere lesbica. Dopo anni di vita dichiaratamente etero, si trova ad aver a che fare con la sua vera natura. Da qui un percorso in compagnia di diversi personaggi, che la condurranno alla totale accettazione di sé. Ironico e stravagante, lo spettacolo tocca il tema dell’innamoramento e della metamorfosi personale, utilizzando il palcoscenico come grande camerino all’aperto.
Autore: Barbara Moselli
Regia: Marco Taddei
Interpreti: Barbara Moselli
Luci: Massimo Calcagno
Costumi: Daniela De Blasio
Prossime date
Nessuna data in programma
Seguici su