Le infinite forme dell'acqua
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Questa attività è stata una bellissima esperienza per i partecipanti e per gli spettatori
Sinossi
A conclusione del percorso di arti di comunità condotto da Samanta Sonsini(performer,danzatrice,danzaterapeuta), Bruna Borghi (artista visiva) e Fabio Ferlini (liutaio) dell’associazione Opera di Imola (Bo), la performance finale è pensata essere un grande evento di comunità. La comunità che propone le azioni e la comunità-spettatore partecipante. Le azioni che andranno a comporre la performance verranno costruite a partire dal materiale raccolto nelle interviste alle persone di Arona e nel corso del workshop.
Ci saranno musica, azione, parole, oggetti e creazioni scenografiche. Il luogo della piazza è stato scelto appositamente perché luogo simbolico della comunità. La piazza dove ci si ritrova per scambiare due parole, un luogo di relazione e di socializzazione.
Il nucleo della performance, nato dal confronto e dallo scambio con alcuni abitanti di Arona sarà la ricerca dell’identità di Arona stessa. Un territorio che si identifica in tante cose diverse e che troverà la sua identità proprio nell’insieme di tutte queste componenti e sfaccettature. Anche per questo motivo si è scelto di andare in scena Artisti e partecipanti insieme, un unico gruppo.
opera ETS
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su