le radici nutrono
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Non ci sono ancora tips su questo spettacolo.
Sinossi
‘Le radici nutrono: storie da palcoscenico’ è un percorso all’educazione e alla formazione teatrale per contribuire a tenere tesi i fili della trama sociale.
La pratica teatrale modifica il nostro sguardo e ci permette di trovare nuovi ambiti di coesione sociale.
Le comunità a causa delle trasformazioni economiche e sociali rischiano di perdere identità e capacità d’adattamento, per questo diventa indispensabile per le persone sentirsi parte di una trama sociale che sa produrre valori.
le compagnie malviste sono sbarcate sull'isola giovedì 20 luglio con alcune telecamere, molte domande e una valigia. Hanno incontrato le persone che vivono il paese di Rio Marina: anziani, bambini, genitori, abitanti, stranieri, turisti, commercianti, vogatori, cantanti, suonatori, marinai, minatori, exminatori, cuoche, camerieri, barcaioli, suore, preti, sindaci, innamorati, sognatori, attori, soccorritori, soci, amici, improvvisatori, centenari, famiglie, associazioni, gruppi, compagnie.
Mercoledì 26 luglio alle ore 21.30 presso la scalinata La Pergola di Rio Marina mostriamo le radici che sono emerse.
Alessandro Manzella, Alvise Campostrini, Paola Meloni, Vincenza Pastore ci guidano lungo le strade ferrose di un racconto pieno di storie.
Sul palco i cittadini di Rio Marina si rivelano come nuove luci che brillano sulle spiagge abbaglianti dell'Elba.
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su