LES JUMEAUX
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Sono in due ma sembra che suonino in molti di più! Lasciatevi travolgere dalla loro simpatia. Attenta la regia che alterna momenti ilari e leggeri a immagini poetiche che toccano l'anima. Ad maiora!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Bella storia, divertente. Piacevole la musica.
Ritmo sempre coinvolgente!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Che dire ... fantastici gemelli, belli, simpatici, pieni di vita. Come la loro musica che ti trascina e ti mette voglia di metterti a ballare in sala tra le panche. Simpatia, leggerezza, allegria. Bravissimi
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Belli, bravissimi, simpatici, veri. Ci si immerge nella storia vera di due gemelli diciassettenni che partono carichi di sogni ed entusiasmo alla scoperta della Francia mettendosi in gioco con la loro eccezionale musica di strada. Si ride con loro, si sentono le loro storie e si rivive quel periodo leggero, carico di aspettative, cullandosi con la loro musica.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo travolgente, non solo per le musiche ma anche per le storie autobiografiche dei protagonisti. Da Bene Vagienna a Parigi, il racconto di formazione di due artisti di strada. Bravissimi, e bravissimo il regista!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Bellissimo e belli loro. Bel ritmo in storia autobiografica avvincente. Da non perdere
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Musicisti bravissimi e in perfetta sintonia tra loro. Sbava la storia lunga e poco interessante. O forse poco interessante perché troppo lunga. Si farebbe a meno di molte forzatur e gag teatrali in eccesso non all'altezza del livello musicale. Sarebbe un ottimo concerto
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Ho visto "Les Jumeaux" sabato 13 a Torino. Spettacolo davvero molto bello. I due protagonisti sono musicisti straordinariamente bravi, ma anche ottimi intrattenitori capaci di trascinare il pubblico nella loro avventura a tratti divertente, commovente e surreale.
Consiglio a tutti di vederlo!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Musica travolgente, storia incredibile ma meravigliosamente vera. Uno spettacolo che fa commuovere, ridere e sognare. Per chi ama la musica e il teatro fatti bene. Assolutamente da non perdere!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Uno spettacolo capace di far vivere emozioni altrui come se fossero tue, due talenti musicali strepitosi, un uso della fisarmonica che incanta e ti porta lì, in quei luoghi che vengono raccontati..... una storia vera che sembra un sogno e due sogni , quelli dei gemelli, che sono diventati realtà. Uno spettacolo da non perdere ..... sia sotto il profilo teatrale sia musicale. A me ha regalato un paio d'ore di autentica serenità. ....
Pagine
Sinossi
E’ uno spettacolo surreale, poetico e comico allo stesso tempo. Due fisarmonicisti gemelli raccontano la loro straordinaria avventura di artisti di strada in giro per il mondo. Sulle spalle portavano una fisarmonica e in tasca solo un sogno: vivere di musica. Dopo quindici anni i gemelli si ritrovano per portare sul palco lo spezzone più bello della loro vita insieme: il viaggio come artisti di strada in giro per il mondo. Si spazia dal musette francese delle giostre in legno con i cavalli ai tanghi appassionati di Piazzolla, passando inevitabilmente per lo swing e il gitano. Uno spettacolo che non vi farà stare fermi, ricco di colpi di scena.
Di Daniele Ronco
Regia: Daniele Ronco
Con: Davide e Mauro Borra
Elementi di scena Lorenzo Rota
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su