Master Shakespeare
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Ipnotico. Commovente, a tratti. Attore bravissimo e autoironico.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Si ride, ci si commuove, si pensa, si riflette, si gusta un calembour delle opere di Shakespeare interpretate con maestria da Giulio Federico Janni. Un monologo che potrebbe durare anche il doppio del tempo, e non risulterebbe mai pesante.
Assolutamente consigliato, assolutamente da non perdere.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Colto e divertente, a volte commovente. Forse solo le musiche un po' compresse, avrei voluto un po' di respiro in più. Perché questo spettacolo dá davvero tanto, esci che hai voglia di leggere tutto Shakespeare e ascoltare tutto Wagner, e ne hai voglia perché ti sei divertito a sentirli in bocca a Giulio Janni!!!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Janni in un monologo che ti tiene incollato per tutta la durata.
Una interpretazione magistrale.
Davvero un bello spettacolo.
Non perdetevelo
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Eccezionale interpretazione. Spettacolo vivace e emozionante.
Da vedere.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Uno spettacolo che merita davvero di essere visto e rivisto. Il personaggio mostra la sua vita e le sue emozioni attraverso le parole di Shakespeare, in uno spettacolo toccante e mai banale. Da vedere.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Grandissimo spettacolo e soprattutto grandissima interpretazione. Per tutti gli amanti di Shakespeare. Da non perdere.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Interpreta personaggi di Shakespeare rendendoli divertenti e reali. Riesce a passare da un personaggio all'altro con grande abilità. Bravissimo
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Mi ha fatto venire voglia di rileggere Shakespeare! L'attore è intenso, coinvolgente, tecnicamente bravo. Lo consiglio. Come ha già scritto MG "Da non perdere per gli appassionati di teatro". Verissimo
Pagine
Sinossi
“Sono stato l’idolo di dodici continenti e di otto emisferi.” Un anziano attore ricorda a voce alta i momenti più belli della sua lunga carriera: le interpretazioni dei grandi personaggi shakespeariani, nei teatri di città come nei cinema di provincia, gli applausi fragorosi, l’affetto degli ammiratori, e insieme gli inciampi, gli incidenti, le rivalità, i fischi, le fughe, le figuracce, le bettole, gli impresari sul lastrico, le liti di compagnia… C’è un piccolo problema, però: l’attore ha sì e no quarant’anni.
AUTORI Giulio Federico Janni, Mario Giorgi
REGIA Giulio Federico Janni
CON Giulio Federico Janni
COSTUMI Michela Cannoletta, Nadehzda Simeonova
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su