Metamorfosi
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Un opera corto ma estremamente potente e toccante con un superbo giovane attore che non ti farà ridere [ ma ti permetterà di piangere ], mentre ci porta su un viaggio che sia uomini che donne, giovani e vecchi, dovrebbero veramente essere disposti a fare per sentire come ci si sente ad "essere o non essere". È talvolta sorprendente capire quanto sia facile condurre la nostra vita quotidiana così vicina ma allo stesso tempo così lontano a coloro che potremmo aiutare a non sentirsi soli e spesso anche abandonati. Ci sono molti ottime opere teatrali alla Fringe Torino, questa è da non perdere. Unmissable!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Testo emozionantissimo e recitazione eccezionale, molto fisica. Assolutamente da vedere. Gli applausi alla fine non smettevano mai
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
ieri ho apprezzato molto quello che ho visto. Dall'uso del corpo, alle luci, al testo, a come hai guidato la performance. Ho visto del Teatro. Che bella sorpresa! complimenti!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
S T R A O R D I N A R I O Luca !
Grandissimo spettacolo e a te mi inchino.
Un bacio
Licia S.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
davvero uno spettacolo emozionante..un turbine di emozioni provocate dai mille input che ti propone il regista...dalle luci che mettono in risalto particolari della scena, dai suoni che ti penetrano in testa quasi a sentirti non piu' spettatore ma facente parte della scena, dalla colonna sonora che rimarca l'emozione del tema trattato, alle parole dell'attore che, incessanti ti penetrano nel cuore e spingono a guardarti dentro...dopo uno spettacolo cosi non puoi non uscire leggermente diverso da come eri entrato in teatro.
Sinossi
“Kafka afferma che una crisi dell’Io implica un oscuramento della coscienza, una perdita della propria percezione di esistere” così afferma Luca Busnengo, attore che sulla scena interpreta un personaggio anonimo, uno scarafaggio come tanti che racconta storie di disagi individuali e collettivi, storie di suicidi, cambiamento e metamorfosi, per dar voce a quelle problematiche che affliggono un’ intera generazione.
di e con Luca Busnengo
produzione O.P.S - Officina Per la Scena
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su