METAmORFOSI
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Affronta il tema del diverso e dell'autoemarginazione in modo delicato e forte allo stesso tempo. Fa riflettere su un tema che troppo spesso diamo per scontato..attore molto bravo.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Sono stata veramente contenta di aver scelto questo spettacolo per iniziare il mio Fringe annuale. E' uno spettacolo davvero commovente e coinvolgente. La tematica è importante ed attuale, trattata con estrema bravura da Luca Busnengo, che già ho avuto modo di apprezzare in altri spettacoli. Presenza scenica, intensità, coinvolgimento profondo. Consigliatissimo .... non si può sempre ridere.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
"A caldo ti dico ..la sensazione di un forte rumore e subito dopo un silenzio profondo. Ho sentito in sala il bisogno di far parlare i mostri. Veniva dalla nostra pancia. Ho pensato alle scuole, ma anche ai luoghi di lavoro. Ho pensato che faresti bene, con metamorfosi, in tanti luoghi.. Forte. Come uno squarcio."
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Lo spettacolo mi ha colpito, coinvolto, commosso. Le metafore usate con estrema intelligenza lo hanno reso profondo e complesso, ma al tempo stesso immediato nel descrivere l'umana fragilità. Geniale. Da vedere! Bravo Luca!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
In un periodo in cui la violenza del linguaggio è diventata costante un monologo che ne ricorda in maniera bruciante gli effetti consigliato
Sinossi
Sono sempre più numerose le vittime di una società che cambia modelli a una velocità vertiginosa; chi riesce starle dietro apparentemente si salva, chi invece cerca di rispettare la propria identità viene catapultato su un terreno minato dal giudizio e, troppo spesso, dal disprezzo degli altri; improvvisamente ci si trasforma da speciali in diversi.
Sulla scena uno scarafaggio come tanti, che racconta storie di disagi, di metamorfosi per dar voce a una problematica che affligge un’intera generazione.
Di e con Luca Busnengo
Supervisione artistica: Michele Guaraldo
Spettacolo vincitore MALDIPALCO 2014 Tangram Teatro
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su