Moon motel
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Una specie di Spoon River... gli interpreti riescono a ballare recitando, e non è così frequente. L'impressione generale però è un po' frammentata, ricorda un po' un saggio come struttura. Forse è ancora un po' da "impastare"
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Personalmente ho trovato lo spettacolo decisamente troppo onirico.Non c'era chiarezza alcuna riguardo la storia.Si riesce con estrema difficoltà a coglierne il senso.
Non si capisce se vogliono ballare o recitare.Peccato, poteva essere una bella storia.
Sinceramente..lo sconsiglio a chiunque.
Sinossi
MooN MoTeL un luogo sciaguratamente meraviglioso in cui tutto quello che ti circonda è sospeso nel tempo. Immaginate un motel perfidamente meraviglioso, in cui tutto intorno a voi è sospeso nel tempo; le camere sono senza numeri e gli avventori senza nome, in attesa del prossimo ospite che sta per arrivare..Nove personaggi infetteranno i pensieri, i sogni e i sensi degli spettatori conducendoli in un viaggio mistico di voyeuristico eros con raffiche di appassionate emozioni e grida silenziose.
Autore: Jacqueline Bulnes Interpreti: Jacqueline Bulnes, Michele Degirolamo, Margherita Massicci, Stefano Vona Bianchini, Elisa Lucarelli, Giuseppe Sangiorgi, Elisa Menchicchi, Alessandro Moser and Daniela Vitale. Regia: Jacqueline Bulnes Luci: Sergio Ausello Musiche e montaggio musicale di: Jacqueline Bulnes Costumi: Compagnia Twistinkers
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su