Primavera Sacra
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Non ci sono ancora tips su questo spettacolo.
Sinossi
Una rottura. Un corto circuito dove la catastrofe si trasforma in un brand. Le reazioni di una i-Pod generation ai tempi della crisi e degli ecodisastri.
In una Torino assediata dalla psicosi di una possibile alluvione, le persone reagiscono in diversi modi: chi si dà al consumismo ossessivo, chi approfitta delle paranoie altrui, chi cerca di ignorare il problema e chi spera nell’amore. Le reazioni alla catastrofe scateneranno una forza propulsiva generando l’esplosione delle intimità. Una messa a nudo. Lo spettacolo racconta vite parallele che si rimpallano dall’una all’altra. Possiamo parlare di un gioco dove ognuno è protagonista della propria storia, ma in fondo nessuno lo è abbastanza.
*Nata a Torino nel 2013, la piattaforma artistica CO.H è composta da un gruppo stabile di giovani professionisti e professioniste delle arti performative e del teatro. Il gruppo progetta spettacoli, laboratori e percorsi di rigenerazione urbana guardando all’esperienza artistica come fonte di sviluppo sociale (art co.housing) e costruzione di comunità.
Di Andrea Ciommiento e Irene Von Dorigotti
Con Emanuele Buganza, Giuseppe Fabris, Elisa Guarraggi, Nina Silla
Regia Andrea Ciommiento
Produzione CO.H (Torino) in collaborazione con ECOCAMP / Casa Campidoglio (Torino)
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su