Sogna, scommetti, vinci
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Mi sono piaciuti la danza con i teli e la band che suonava.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Mi sono piaciuti gli attori e i loro colorati e strani costumi.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Questo spettacolo è stato un momento divertente perchè la rivistazione di William Shakespeare è stata d'effetto. Una commedia spassosa e spiritosa come i vestiti e le interpretazioni e il copione.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Ci è piaciuto, mi ha colpito la dimenticanza del copione, gli strumenti che hanno suonato, il personaggio della spada, il personaggio con la parrucca, il personaggio del muro e il personaggio con il burattino. Ci siamo sentiti felici.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Mi sono piaciuti i versi degli animali perchè erano proprio reali ma anche l'ironia del "muro", un personaggio vero e proprio.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Ci hanno colpito i costumi, le scenografie messe in atto, gli attori erano molto sicuri di se e l'hanno fatto vedere. Molto divertente.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Mi ha colpito la scena drammatica ma anche comica del suicidio dei due protagonisti
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
La parte che mi ha colpito sembrava la gonna di Shakespeare una parte di Edwige Fenech
Pagine
Sinossi
Cosa ci racconta oggi il Sogno di una Notte di Mezza Estate di William Shakespeare? Ci parla di sogni troppo grandi e compromessi inaccettabili per raggiungerli. L’opera viene capovolta e da un bosco tranquillo e sereno si parte per andare in una città miraggio, dove Oberon, Titania, Puck, elfi e folletti sono pericolosi incantatori che vogliono realizzare i desideri e i sogni di gloria, successo, soldi….ma a quale prezzo?
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su