Sonata mascarata
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Anche dopo la terza volta sono sempre meravigliosi. Bravi tutti!!!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Bellissimo spettacolo grazie alla bravura degli attori tutti ma...Augusta sei forte!!!
Renata
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Energia caldissima e alcuni personaggi veramente potenti (geniale la madre).
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
La cosa che mi è piaciuta di più è quando suonano e ho notato la cornamusa.
Aurelio (9 anni)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
spettacolo divertente, allegro e coinvolgente, belle le musiche e bravi gli attori. spiccano la comicità pungente di augusta balla e la forza magnetica di cecilia bozzolini. bello!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Commedia dell'arte di alto livello. Divertimento allo stato puro. Grandi professionisti, anche se, un elogio particolare va ad Augusta Balla, perfetta e convincente in ogni sfumatura! Ma complimenti a tutti!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Lo spettacolo è divertente e pieno di allegria, le musiche molto belle e trascinanti, gli attori bravissimi. Si ride, ci si diverte... Da vedere!
Pagine
Sinossi
Qual è il filo rosso che unisce la tradizione della musica popolare italiana con la tradizione della commedia dell’arte? Qual era il peso della musica e del canto all’interno di uno spettacolo di commedia? Cosa unisce il grottesco della maschera con i ritmi dei tamburelli? Sonata Mascarata è un classico canovaccio di commedia dell’arte dove l’amore contrastato dei due amorosi è accompagnato, ingarbugliato, sedotto e poi risolto dai frizzi e lazzi delle maschere. Un musical folk nel quale gli interpreti cantano, ballano, suonano e recitano lo sterminato repertorio della tradizione italiana. Una storia che affronta i temi dell’improvvisa come l’amore, la follia, la fame, conditi dall’irresistibile comicità assurda e scanzonata dei suoi caratteri, narrato in musica, canto e danza.
Con il sostegno di: Regione Piemonte, Sistema Teatro Torino, Provincia di Torino Città di Torino.
Regia drammaturgia: Michele Guaraldo Musiche, coreografie e canti: Simone Campa Costumi: Debora Gambino e Cristina Voglione Maschere: Franco Leita Interpreti: Maria Augusta Balla, Cecilia Bozzolini, Simone Campa, Oreste Forestieri, Michele Guaraldo
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su