Suini
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Forse uno dei testi meno "efficaci" di Carnevali. Ritmo drammaturgico e intensità altalenanti. Martorelli non si risparmia e inonda il pubblico di ironia ed energia fuori dal comune.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Molto intenso e sentito, strutturato su tanti livelli di lettura interessanti, ma sempre divertente, forse la lunghezza si fa sentire verso la fine, ma esci soddisfatto.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Divertente e originale, l'attore è molto bravo, lo spettacolo parte a mille poi forse perde un po' di ritmo verso la fine. Comunque consigliato!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Uno straordinario spettacolo, da parte di un artista che con ironia, sarcasmo e una presenza scenica degna di nota, trascina il suo pubblico nel suo folle mondo! Mi spiace che l'ho visto la prima sera del fringe alle 19,30 e c'era pochissima gente ( ovviamente causa orario )! Quello che mi ha colpito é il vedere un artista non lasciarsi demordere da ciò, ma eseguire la sua performance come se avesse un teatro pieno : BRAVISSIMO!
Sinossi
Come può un giovane padre single educare una bambina in questa società consumistica? Un viaggio attraverso le gioie e i dolori della (mal)educazione infantile ci porta all’amara conclusione della perdita di valore del gesto artistico nella società occidentale. Dentro una macelleria di persone e animali, un’esilarante satira sul nostro gusto contemporaneo ricorda allo spettatore che, anche nella sconfitta, non c’è miglior stimolo alla riflessione del divertimento.
AUTORE Davide Carnevali
REGIA Carnevali/Martorelli
INTERPRETI Fabrizio Martorelli
LUCI Carnevali/Martorelli
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Seguici su