Tanto che ci vuole
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Simpatica, Frizzante e Divertente! Tante le risate genuine. Consigliato per un pubblico adulto, preferibilmente single e senza scrupoli ;)
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Bravisssima Elena che con il suo divertente monologo strappa risate a non finire, e anche riflessioni, su aspetti della vita che tutti, ma proprio tutti, possiamo sentire vicini e più reali di quanto si pensi. Bravissima!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Elena è fantastica! Ci vuole proprio, ogni tanto, uno spettacolo così senza vincoli, senza freni e super divertente nel descrivere la realtà dei fatti! Lo consiglio vivamente per passare un'ora di spensieratezza e dura verità.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Uno spettacolo comico, irriverente, che, con un linguaggio "colorito", fa ridere tanto, e di gusto. Si ride dei clichè della donna single di 40 anni e dei suoi modi (spesso fallimentari) di relazionarsi con gli altri, delle aspettative (deluse) della sua famiglia, soprattutto la Mamma. Si ride con lei e di lei, che si prende in giro da sola, e suscita tanta simpatia. Si ride delle abitudini delle persone che incontra (l'apoteosi è quando parla dei numerosi corsi a cui ci iscriviamo intorno ai 40 anni... e tra tutti la descrizione del ballo country è davvero esilarante!!). Bravissima l'attrice, da vedere lo spettacolo!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Spettacolo divertentissimo. D'altronde Elena è sempre una certezza.. si ride molto, ci si ritrova nelle cose che dice e descrive minuziosamente .. assolutamente consigliato!!
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Consigliatissima! Molto brava. Autrice dei suoi monologhi, pungente, divertente, parla di temi scomodi con comicità intelligente. Fa ridere e riflettere allo stesso tempo. Ancora complimenti!
Sinossi
“Tanto che ci vuole” racconta la vita di un’ottimista patologica; una che vede sempre il bicchiere mezzo pieno anche a costo di fingersi ubriaca; la biografia di una donna che non ha centrato nemmeno un obiettivo, ma confida di poter recuperare. È un monologo comico in cui l’amore, il successo, Dio, gli uomini e l’utopia vanno a braccetto a fare shopping.
DI E CON Elena Lia Ascione
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su