Un amore esagerato
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Due attori semplicemente straordinari che sono riusciti a trasmettere in modo ottimo passioni e sentimenti. Un testo chiaramente molto sentito che dimostra la grande capacità dell'autore sia dal punto di vista tecnico sia da quello emozionale. Bella anche la parte musicale. Nel complesso uno spettacolo da non perdere che consiglio a tutti di andare a vedere.
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
Uno spettacolo adatto a qualsiasi tipo di età..fa divertire i bambini ma fa anche riflettere i più grandi,che si ritrovano catapultati in una storia d'amore "esagerata" ma sicuramente piena di sentimenti e ricca di spontaneità..qualità che spesso in età adulta si "perde"..
Attori bravissimi che per tutta la durata dello spettacolo riescono a farti divertire con battute e situazioni davvero simpatiche!!Da vedere!!
Sinossi
Cosa vuol dire “esagerato”? Vuol dire “troppo” di tutto: troppo timido, troppo pigro, troppo innamorato, esageratamente innamorato. Ma l’amore non è mai troppo, né si è mai troppo piccoli o troppo grandi per sentirlo. Così è giustissimo che Santiago abbia per Teresita un amore esagerato. Santiago Beron vive in un quartiere di Buenos Aires, è il più piccoletto della scuola, ma è anche quello che ha le “voglie” più grandi. La storia inizia quando incontra lei, Teresita Yoon, appena arrivata da un paese straniero e lontano, che diventa la sua compagna di banco e di giochi. Un caso, ma anche una fortuna! Parlano due lingue diverse ma questo non è un ostacolo per comprendere i rispettivi sentimenti. Mentre questo amore cresce le “ voglie” di Santiago diventano sempre più ingestibili ed appariscenti, tanto che nel quartiere si creano due vere e proprie fazioni: quelli che ritengono che essere così “esagerati” sia sbagliato e quelli che invece credono che l’ amore non sia mai troppo. SPETTACOLO PER TUTTI DAI 5 ANNI IN SU.
Di e con: Fabio Castello e Giuseppina Francia Regia: Le Sillabe Scenografie: dANNYdANNO
Gallery
Prossime date
Nessuna data in programma
Scheda tecnica
Scheda tecnica non disponibile.
Seguici su