Seguici su

alsani
Membro da
5 anni 8 mesi
Ritratto di alsani
Strepitoso! Uno spettacolo che va visto. Surreale e allo stesso tempo realistico. Loro quattro in scena con il loro ritmo incalzante non danno tregua allo spettatore che non può fare altro che godersi uno spettacolo con la S maiuscola
Ritratto di alsani
Bello che in un festival come quello delle Colline si dia spazio ad una compagnia poco conosciuta, tuttavia lo spettacolo lascia un po' a desiderare. Gli attori non sono bravissimi, il testo è molto banale e il finale è tirato un po' per le lunghe. Peccato, troppi segni.
Ritratto di alsani
Un concerto, non proprio uno spettacolo. Sarebbe interessante dare qualche aiuto in più al pubblico. Le canzoni infatti, che sono bellissime, sono incomprensibili. Sarebbe utile magari l'utilizzo di sottotitoli o proiezioni che darebbero una svecchiata alla scena.
Ritratto di alsani
Assolutamente da vedere! Lei è di una potenza strepitosa e si dona al pubblico con un trasporto che lascia il segno. Il testo non ha nulla da invidiare ai racconti pulp di Palahniuk. Bellissimo e consigliatissimo!
Ritratto di alsani
Coinvolgente, empatico, drammatico e soprattutto reale. Un tema che necessita attenzione.
Ritratto di alsani
Piccola e suggestiva performance. Ho visto persone uscire con le lacrime, di commozione, agli occhi. Altra nota positiva e da non sottovalutare il cibo dei Cuochivolanti!